- Hide menu

Bio

  Ciao, ……in questa pagina mi racconto un po’, di come la mia innata curiosità, verso tutto ciò che ci circonda,  sia stata in gran parte responsabile del far scattare  in me la passione per la  fotografia. Tutto iniziò per gioco, con l’Ovetto della Olympus, che mi fu regalata da bambino…..poi molti anni dopo sono arrivate le prime digitali, compatte e bridge, fino a scoprire Canon, con le sue reflex, con le quali ho cominciato a fare i primi lavori.

L’amore per Canon continua, e io continuo ad aggiornarmi , leggere libri, seguire linee guida, per ottenere sempre risultati migliori, anche se spesso e volentieri, gli scatti più belli o particolari li ho ottenuti infrangendo le regole che ho appreso. Oggi lavoro quasi esclusivamnete in digitale, le possibilità di personalizzare i propri scatti è pressochè infinita, ma senza esagerare, sennò è computer art e quella è un’altra cosa, ma appena posso o quando me lo chiedono, mi sparo sempre volentieri un bel rullino, magari in bianconero..!!!

In realtà credo che ognuno di noi  abbia dentro di sè la “propria” fotografia, la luce è solo il mezzo per mostrarla agli altri.

Buona Luce a Tutti..!!

E.